Logo del Parco
Condividi
Home » Ente Parco » Amministrazione Trasparente » Bandi di gara e contratti » Contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

l’affidamento del servizio di Assistenza Tecnica Telefonica / Teleassistenza PACCHETTO ASSISTENZA e SUPPORTO UTENTI SOLO da REMOTO - MONTE ORE: 20 ORE - Modalità: a chiamata. Durata 1 anno di Assistenza Tecnica Telefonica / Teleassistenza.

Z5D386ED01

CIG: Z5D386ED01
Struttura proponente: Ente Parco di Tepilora
Cod. fiscale: 01465970919
Oggetto del bando: l’affidamento del servizio di Assistenza Tecnica Telefonica / Teleassistenza PACCHETTO ASSISTENZA e SUPPORTO UTENTI SOLO da REMOTO - MONTE ORE: 20 ORE - Modalità: a chiamata. Durata 1 anno di Assistenza Tecnica Telefonica / Teleassistenza.
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
  • Aggiudicatario Sistemi Informatici Alfa S.R.L., ( P.Iva: 02791880905)
Importo di aggiudicazione: 700,00 €
Importo somme liquidate: 0,00 €
Data inizio lavori: 2022-11-08
Data fine lavori: 2023-11-08
Data aggiudicazione: 2022-11-08
Data pubblicazione: 2023-01-18
© 2024 - Parco Naturale Regionale di Tepilora
Via Attilio Deffenu, 69 - 08021 Bitti (NU)
Tel 0784/1650049 - Email: protocollo@parcoditepilora.it
Partita IVA: 01465970919 - parcotepilora@pec.it