Collaborazioni

collabora

 

 

L’Associazione “Amici del Grande Parco di Tepilora” [AGPT]  invita tutti e in particolare gli abitanti dei 21 paesi inclusi nel GPT (Bitti, Budoni, Irgoli, Loculi, Lodè, Lula, Onanì, Onifai, Orosei, Posada, San Teodoro, Siniscola, Torpè e inoltre Alà dei Sardi, Berchidda, Buddusò, Monti, Olbia, Oschiri e Padru) a segnalare le presenze e le emergenze (naturali o fatte dall’uomo) che si trovano nei diversi comuni, inviando foto originali (senza includere però informazioni puntiformi) a questo sito, compilando, se è il caso (come per gli animali e le piante, ecc.), una scheda del tipo: - nome scientifico:  - nome in italiano - nome in sardo – comune di origine - la fotografia del soggetto e nome dell’autore della fotografia. Il materiale verrà inserito nelle diverse sezioni del sito al fine di renderci consapevoli del nostro grande patrimonio e della necessità della sua salvaguardia;  ciò, si spera, ci invoglierà a realizzare insieme il progetto del Grande Parco di Tepilora. (Invia foto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

 

Per gli utenti che desiderassero collaborare con questo sito si compili il modulo contattaci lasciando i propri dati e inserendo nel modulo contatti l' oggetto della collaborazione. Verrete poi ricontattati. Gli articoli inviati dovranno riguardare un qualsiasi argomento afferente l' area del Grande Parco di Tepilora (AGPT).

L' Attribuzione delle BORSE DI STUDIO “Ciriaco Pala” terrà conto in via preferenziale di un' attiva collaborazione alla stesura del sito web.

Copyright © 2015 AGPT - Amici del Grande Parco di Tepilora. Tutti i diritti riservati.